mi-decayVisit also MI-DECAY page on MySpace
Home Piccolo Dizionario Musicale

Home
MI-DECAY Calendar
Bats Over Milan
Rotten City
The Crew
Mi-Decay PlayLists
Some Links...
Contact mi-decay...
Pictures of mi-decay events...
Skip Navigation Links
Rotten City
999 + the Lurkers + Spizzenergi + Astrozombies
sabato 17 maggio 2008
999 + the Lurkers + Spizzenergi + Astrozombies live @ rotten city fest support act by Club 27 Stardom
Flyer
Note:
Dettagli locale:
 
Transilvania
Indirizzo: Via Pier Alessandro Paravia 59 20148
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Paese: Italia
Live Club
test
Sito Ufficiale: http://www.transilvania.it/
Non ci sono dj sets!
Live performance di:

SpizzEnergi
Atletico Spizz '80

Londra Grande Londra Inghilterra Regno Unito



999
vero classico punk
una delle più amate e migliori punk bands inglesi: dal 1976
Londra Grande Londra Inghilterra Regno Unito



Lurkers
Pure West London Punk
Nessuna storia del punk inglese sarebbe completa senza i Lurkers.
Londra Grande Londra Inghilterra Regno Unito



Club 27
punk 77 militante
Correva l’anno 1969 quando Jim Steranko, storico rappresentante della migliore psychedelic art, decise di far morire Capitan America, l’eroe Marvel difensore degli States e dei suoi valori di liberta’ e democrazia, nel numero 111, appena prima che cominciasse ad assomigliare ai suoi nemici. 37 anni dopo, è il Club27, dopo 5 lustri di militanza nel sottobosco punk italiano più incontaminato, a gridare la propria morte, nel loro lavoro d’esordio, Terroristen, in uno dei pezzi più significativi (Tonite I Die, dedicato proprio all’indimenticato Steranko e titolo della citata miniserie Marvel), per non correre il rischio un giorno di non riconoscersi più. Del resto, solo perché la famigerata lezione dei tre accordi è stata presa in prestito da migliaia di band col solo obiettivo di entrare nei Top 20, non vuol dire che il punk debba ridursi a un figlio di papa’ con la chitarra che arriva alle ginocchia. I membri del Club sono tutt’uno con il loro messaggio, con il loro sistema di valori, e proprio ora che escono allo scoperto con “Terroristen” non vogliono perdersi di vista, a costo di morire (almeno commercialmente). Il Club27 è un progetto politico, e chiunque reagisca con una risata sprezzante a questo aggettivo, o non ha mai preso le cose sul serio o le ha prese in maniera seriosa. Certo il loro modo di fare politica non è quello a cui siamo abituati da troppo tempo: è politica che viene dal basso, e forse da ancora più giù (o da più lontano), è prassi quotidiana che viene proclamata attraverso pezzi di puro punk ‘77. Per conoscere la “linea programmatica” rivolgetevi alle dodici tracce dell’album e - sforzandovi di non cominciare a saltare come dei forsennati – ascoltate i loro testi. Non fatevi ingannare dall’incredibile carica positiva che i loro riff rudi e insistiti vi trasmetteranno: è possibile parlare di cose importanti senza intristirsi, anzi il messaggio semmai è diametralmente opposto: la rivoluzione rende euforici! Ma chi la pensasse diversamente, non si dia troppa pena: il Club27 è gia’ morto!




Stardom






Astrozombies

Il trio psychobilly francese è nato nel 1996. The AstroZombies con i loro show divertenti e selvaggi, con il giusto dosaggio di r'n r e psychobilly uptempo, hanno velocemente conquistato la risorgente scena rock'n roll. Al loro attivo hanno quattro album, sono stati in tour sia in Europa che negli USA. Per l'estate è previsto il rilascio del nuovo album.



disclaimer: Mi-Decay è una rivista elettronica senza alcuno scopo di lucro. Tutte le immagini, i marchi ed i testi riprodotti in queste pagine, dove non indicato espressamente, sono © dei rispettivi legittimi proprietari. Siamo a disposizione degli aventi diritto con i quali non è stato possibile comunicare, nonchè per eventuali involontarie omissioni o inesattezze nella citazione delle fonti e delle illustrazioni. Le opinioni espresse in questo sito sono responsabilità dei rispettivi autori.
All the charachters and trademarks reproduced in these web pages are © of the respective owners and are reproduced only for journalistic, preview and review purposes.
Info Mi-Decay: info(at)mi-decay.org